Cucine su misura Modica

  • Cucine Scolaro è specializzata nella realizzazione di cucine su misura a Modica. Per questa caratteristica l’azienda è ideale per dare forma alla cucina dei propri sogni. Grazie a uno staff esperto e dinamico, è possibile scegliere personalmente i materiali da utilizzare, gli accessori, i colori. Tecnici esperti si occuperanno poi di tutti i meccanismi da attuare per rendere il progetto attuabile, verificando le misure dello spazio da immobiliare attraverso un apposito sopralluogo e provvedendo successivamente, dopo la fabbricazione, al montaggio e all’assemblaggio delle varie componenti.


    Le soluzioni proposte dall’azienda sono tutte frutto di una continua ricerca delle ultime tendenze del mercato, sia da un punto di vista dei materiali sia da un punto di vista dello stile. La grande esperienza degli artigiani consente di effettuare diverse metodologie di lavorazione, adatte al trattamento di materiali classici, come il legno, o più moderni e tecnologici. In ogni caso vengono privilegiati i prodotti made in Italy, garanzia di affidabilità e qualità.


    L’azienda produce cucine su misura a Modica tutte realizzate con il logo dell’attività, marchio di fabbrica riconoscibile a livello nazionale e internazionale. I modelli proposti sono essenzialmente tre e racchiudono i tre stili maggiormente richiesti dalla clientela. Per cui abbiamo cucine classiche, moderne e contemporanee. A queste si aggiungono le cucine in muratura prefabbricate, realizzate con strutture a pannelli in multistrato e rivestite con piastrelle in ceramica o con pietra. Le finiture sono in legno naturale o laccate. Altri tratti distintivi sono ante a telaio, grandi cappe a camino, credenze o piattaie.
    Queste cucine possono essere ulteriormente personalizzate attraverso tinte pastello, dettagli rètro come pensili vetrati, pomoli in ceramica decorata, ceste in vimini lasciate a vista, eccetera.