La storia di Cucine Scolaro Modica

Cucine artigianali Modica

L’azienda di Cucine Scolaro a Modica nasce nel 1986 per iniziativa di Ivano Scolaro, da sempre affiancato dalla moglie, contando su una grande tradizione nel settore che oggi fanno del marchio Scolaro un segno di affidabilità conosciuto in tutto il mondo.

Gli anni ’80 sono il periodo in cui, nella provincia di Ragusa, nascono molte ditte che si occupano dello stesso settore le quali, con il passare del tempo, sono scomparse. L’azienda Scolaro, invece, è riuscita a diventare un punto di riferimento sul territorio circostante, sviluppandosi e ingrandendosi ogni anno di più grazie alla continua ricerca sui materiali e sulle tendenze del mercato ma allo stesso tempo non trascurando mai il lavoro artigianale, fulcro dell’attività.

Alla fine degli anni novanta, dopo una progressiva crescita, l’azienda cambia sede, trasferendosi in un ambiente molto più grande dove, alla fabbrica, associa un ampio spazio espositivo.

L’azienda Cucine Scolaro a Modica ha al suo interno uno staff altamente specializzato che cura le fasi di progettazione, pre e post-vendita, produzione e montaggio dei suoi prodotti.

La grande professionalità e la passione per questo lavoro ha portato l’azienda Scolaro Cucine, nel corso degli anni, a migliorarsi e ad essere costantemente informata sui nuovi prodotti presenti sul mercato diventando, così, un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un prodotto artigianale, su misura, all’avanguardia e curato nei minimi dettagli, che lo stesso Scolaro ama definire ‘sartoriale’.