Arredamento contract Modica

  • Cucine Scolaro è specializzata nella fornitura di arredamento contract a Modica, ovvero mobilio e soluzioni dedicati alle aziende come strutture ricettive, bar-ristoranti, locali, negozi.

    L’azienda siciliana offre un servizio completo cosiddetto 'chiavi in mano' che va dalla progettazione dalla progettazione alla produzione dei mobili fino al montaggio e all’assistenza post vendita.

    Cucine Scolaro presenta un'ampia gamma di mobili per l'arredo alberghiero con soluzioni e stili che spaziano dal classico al moderno, adattandosi a ogni esigenza. La varietà dei materiali usati va, inoltre, dal legno ai materiali tecnologicamente innovativi come le plastiche, i laminati e l’acciao.

    I prodotti della linea di arredamento contract a Modica sono frutto della costante ricerca di soluzioni per l'arredo tecnico e hanno l'obiettivo di creare ambienti innovativi, rispettosi delle nuove esigenze del mercato in continua e rapida trasformazione, fortemente incentrato sulle nuove tecnologie. Elemento centrale dell’attività è il cliente insieme con l’azienda e l’attività che rappresenta, scegliendo soluzioni che contribuiscono a rendere il servizio offerto il più efficiente possibile, in un ambiente accogliente e in linea con la propria attività.

    Anche in questi casi è consigliabile un colloquio conoscitivo con lo staff presente in azienda finalizzato al racconto della propria attività e della propria idea progettuale, rispetto alla quale Cucine Scolaro effettuerà la propria proposta ampiamente condivisa con il cliente che verrà coinvolto nella scelta dei prodotti, personalizzabili.